PON Infanzia: richiedi il tuo progetto gratuito

Facebook
LinkedIn
img-1

ambienti didattici innovativi per la scuola dell'infanzia

richiedi il tuo progetto gratuito!

(La lettera di autorizzazione indica il 15 gennaio 2023
come data ultima per l’impegno delle risorse e il 31 marzo 2023 come data di chiusura progetti)

Noi di Essemme Multimedia siamo certi che ogni Scuola dell’Infanzia abbia esigenze diverse e personali, difficilmente risolvibili con la scelta di prodotti presenti su una matrice, proprio per questo siamo convinti di poter diventare il vostro partner ideale per la scelta di:

img-2

arredi

img-3

attrezzature digitali innovative e didattico - educative

img-4

formazione

arredi

Scegliere i giusti arredi è sempre un’operazione complessa, proprio per questo motivo siamo disponibili ad effettuare un sopralluogo o ad effettuare un’indagine conoscitiva utile a valutare le esigenze della Vostra Scuola.

Questo ci permetterà di sottoporvi GRATUITAMENTE un progetto PERSONALIZZATO rappresentato tramite Computer Grafica (RENDERING) in modo da potervi offrire una visione realistica di come si presenterebbe l’Ambiente Scolastico rinnovato.

img-5
img-6

attrezzature digitali innovative
e didattico educative

La scelta di questi dispositivi va calibrata sulla base delle diverse tappe di sviluppo infantile, in modo da consentire l’apprendimento delle Materie STEAM, in continuità con le attività educative tradizionali rivolte a tutti i campi di esperienza della scuola dell’infanzia.

Anche in questa tipologia di intervento possiamo supportarvi nella scelta delle attrezzature più adatte alle esigenze dei vostri Bambini.

Le soluzioni complete ENGINO® permettono di insegnare le materie STEAM attraverso attività divertenti e interattive che coinvolgono e motivano gli studenti a imparare, acquisendo capacità fondamentali del 21° secolo di problem solving e pensiero critico.

img-7
img-8

formazione

All’interno della nostra proposta includiamo la formazione in presenza per gli Insegnanti, svolta direttamente da un nostro Docente Formatore.
Il nostro obiettivo è quello di rendere gli Insegnanti in grado di utilizzare con padronanza i nuovi dispositivi spiegandone le funzionalità e dando spunti sul loro utilizzo nell’ambiente scolastico tramite lezioni tipo.

img-9

i nostri contatti

Andrea Casalicchio

andrea casalicchio

Tel: + 39 347 313 0354
Email: andrea@essemmemultimedia.it   

Francesca Pivaro

francesca pivaro

Tel: +39 351 754 0432
Email: francesca@essemmemultimedia.it

NON DIMENTICATE CHE ESSEMME MULTIMEDIA PUO’ FORNIRE IL SUPPORTO AMMINISTRATIVO NELLA GESTIONE BUROCRATICA DEL PON!

Articoli Recenti

img-13

piano scuola 4.0: ecco come possiamo aiutarvi

Dopo l’uscita delle istruzioni operative, Essemme Multimedia insieme a partner estremamente qualificati è a disposizione delle Scuole per fornire consulenza su Ambienti di Apprendimento

EduGreen Pack by SAM Labs

EduGreen Pack by SAM Labs

Come probabilmente saprete, a Fiera Didacta di Firenze sono stati presentati gli EduGreen Pack, formati dalla Serra Automatizzata e relativi sensori SAM

contatti:

andrea@essemmemultimedia.it
scrivimi

andrea casalicchio

Responsabile Commerciale Aziende ed Educational

contatti:

alessio@essemmemultimedia.it
scrivimi

alessio sivieri

Ceo

contatti:

vendite@essemmemultimedia.it
scrivimi

andrea fantinati

Addetto alle vendite

contatti:

michael@essemmemultimedia.it
scrivimi

michael guzzon

Addetto alle vendite

contatti:

at@essemmemultimedia.it
scrivimi

thomas sivieri

Servizio clienti

contatti:

francesco@essemmemultimedia.it
scrivimi

francesco masieri

Tecnico riparatore pc e smartphone

contatti:

fabio@essemmemultimedia.it
scrivimi

fabio uccellatori

Tecnico sistemista

contatti:

amministrazione@essemmemultimedia.it
scrivimi

francesca pivaro

Amministrazione

contatti:

amministrazione@essemmemultimedia.it
scrivimi

sandra pavanello

amministrazione

contatti:

at@essemmemultimedia.it
scrivimi

andrea ruggini

Tecnico sistemista - Web designer